FALL IN THE VOLUME 

Il lifting è il nuovo trattamento NATURALE a base di KERATINA in grado di arricciare, colorare e volumizzare le ciglia, nutrendole in profondità e rinforzandole nel tempo. L'effetto che si ottiene dura fino a sei settimane.
Cos’è il lifting 
ciglia e quali sono i vantaggi?                                        E' una tecnica avanzata destinata ad esaltare le tue ciglia naturali, restituendogli spessore, corpo e curvatura, senza la necessità di ricorrere alle ciglia finte.                                                    Il lifting è quindi un trattamento che ne aumenta la bellezza, curandone la vitalità, il tessuto e la propria lucentezza.
La valorizzazione delle ciglia è sempre stata un’esigenza indispensabile per sentirsi sicure di se, belle e attraenti. Peccato che per averle lunghe, folte e ricurve, non sia sempre semplicissimo, specialmente se la natura non ci ha donato di ciglia “irreprensibili”. 
Per questo motivo il lifting ciglia non è solo una permanente o una tinta, ma è un metodo curativo che ha l’obiettivo di migliorarne la bellezza naturale.

Grazie a delle particolari procedure, si rivalorizza tutta l’arcata cigliare creando l’aspetto universalmente desiderato di “occhio aperto” con ciglia sane, ricurve, lunghe e spesse.
Per il trattamento vengono usati prodotti naturali che ricostituiscono il loro tessuto irrobustendole e restituendogli vigore.
Inoltre con la procedura, le ciglia vengono levigate,  rieducate ad una corretta posizione, tinte, ispessite, nutrite e idratate. La loro struttura viene così rinnovata completamente illuminandosi di uno splendore tutto nuovo.
Chiaramente questo innovativo trattamento non è permanente poiché segue il normale processo di rigenerazione naturale delle ciglia.

 


Il trattamento modellante FALL IN THE VOLUME garantisce una curvatura delicata ma nello stesso tempo duratura.

Inoltre è particolarmente indicato per le donne con ciglia lunghe e dritte.

La procedura richiede circa 30-50 minuti e il suo effetto è visibile per circa 4-6 settimane.

Il trattamento è stato progettato per essere eseguito nei centri estetici.
FALL IN THE VOLUME:è delicato, semplice ed è un trattamento poco conosciuto.

 

 


IL KIT CONTIENE:

- Cream #1

- Cream #2

- Coating (Fissatore)

- Pure Essence

- Fixing Gel

- Patch in silicone di diverse misure

- Micropennellini

- Primer

- Patch monouso

- Beauty Case 

I prodotti bastano per circa 20 trattamenti.